Comprare L'ivermectina online in Italia da €2.20 per compressa

L'ivermectina (stromectol) è un noto farmaco antiparassitario utilizzato con successo da oltre quattro decenni per il trattamento dell'oncocercosi e di altre malattie parassitarie. È uno dei farmaci più sicuri conosciuti. È nella lista dei farmaci essenziali dell'OMS, è stato premiato 3,7 miliardi di volte in tutto il mondo e ha vinto il premio Nobel per il suo impatto globale e storico nell'eradicazione delle infezioni parassitarie endemiche in molte parti del mondo.

Acquista Stromectol (Ivermectina) online

L’ivermectina è un agente antiparassitario ad ampio spettro – in particolare antielmintico (contro i vermi) – incluso nell’elenco dei farmaci essenziali dell’OMS per diverse malattie parassitarie. È usato soprattutto nel trattamento di una malattia chiamata “cecità fluviale”.

L’ivermectina, utilizzata generalmente come farmaco antiparassitario ad ampio spettro, è stata testata contro il coronavirus poiché possiede anche attività antivirale, ad esempio contro il virus HIV1, il virus responsabile della febbre Dengue e il virus West Nile. Fortunatamente l’ivermectina è un farmaco incluso tra quelli essenziali dall’OMS, ha un basso costo e un alto profilo di sicurezza.

L’ivermectina è balzata recentemente agli onori della cronaca grazie ad uno studio australiano condotto in vitro su cellule infettate con il visrus SARS- CoV-2. Gli autori dello studio hanno infatti riscontrato che, nell’arco di 48 ore, una singola dose di ivermectina è in grado di azzerare quasi completamente la carica virale nelle colture cellulari.

A cosa serve l'ivermectina?

L'ivermectina è un farmaco semisintetico che appartiene a una classe di farmaci antiparassitari chiamati avermectine. L'ivermectina viene prodotta durante la fermentazione associata al batterio Streptomyces avermitilis.

L'ivermectina viene utilizzata sia come crema (Soolantra) che come compressa (Stromectol).

L'ivermectina può anche essere usata per trattare la scabbia grave. L'ivermectina non deve essere usata per via intravaginale, orale o negli occhi. Il farmaco può anche avere altre proprietà antivirali.

Contesto e sicurezza dell'uso di Ivermectina compresse

L'Ivermictina è un farmaco antiparassitario approvato dalla FDA, considerato dall'OMS un farmaco essenziale e ampiamente utilizzato in tutto il mondo da quasi 40 anni.

Fino al 2008, circa 2.000 milioni di compresse sono state somministrate a 68 milioni di pazienti in Africa, America Latina e Yemen, debellando l'oncocercosi. Nel 2009, l'OMS ha visto la farmacoterapia come un "trionfo nel trattamento". Il farmaco è ampiamente utilizzato nella terapia umana, non è un farmaco sperimentale, non è brevettato, è ampiamente disponibile, ha un alto profilo di sicurezza, è molto ben tollerato alla dose standard di 200 mcg/kg e non presenta eventi avversi sono stati segnalati al doppio della dose abituale. Pertanto, abbiamo una vasta esperienza nell'uso del farmaco in assenza di tossicità.

A cosa serve

Le indicazioni e gli usi includono:

Nel complesso, il farmaco è un ingrediente attivo molto sicuro e ben tollerato. Per la sua scoperta è stato assegnato il Premio Nobel per la Medicina.

Nel 2021, Ivermectina ha iniziato a essere studiato per il trattamento della malattia da coronavirus Covid-19. In vitro, ha mostrato forti effetti antivirali contro SARS-CoV-2.

Come si assume l'ivermectina?

L'ivermectina è disponibile come compressa orale. Di solito è preso una volta a stomaco vuoto con acqua. Se stai assumendo ivermectina per trattare l'oncocercosi, potrebbero essere necessarie dosi aggiuntive dopo 3, 6 o 12 mesi per controllare l'infezione. Segui attentamente le indicazioni sull'etichetta della prescrizione e chiedi al tuo medico o al farmacista di spiegare le parti che non capisci. Prendi l'ivermectina esattamente come indicato. Non prenda più o meno e non prenda più spesso di quanto prescritto dal medico.

Se stai assumendo ivermectina per trattare la strongiloidosi, dovrai eseguire un test delle feci almeno tre volte durante i primi 3 mesi dopo il trattamento per vedere se l'infezione è scomparsa. Se l'infezione persiste, il medico probabilmente prescriverà dosi aggiuntive di ivermectina.

La compressa orale di l'ivermectina è disponibile con il marchio Stromectol. È disponibile anche come farmaco generico. I prodotti generici di ivermectina generalmente costano meno dei prodotti proprietari. In alcuni casi, potrebbero non essere disponibili in tutti i dosaggi o in tutte le forme come medicinale di marca.

Acquista Stromectol (Ivermectina) online

Posologia

Tutti i possibili dosaggi e forme di dosaggio potrebbero non essere elencati qui. Il dosaggio, la forma di dosaggio e la frequenza di somministrazione dipenderanno dalla tua scelta:

Deve assumere questo medicinale a stomaco vuoto. Bevi un bicchiere pieno d'acqua. Prenda questo medicinale all'ora consigliata dal medico. La compressa può essere tagliata o frantumata. Ti consigliamo di acquistare l'ivermectina compresse solo da una farmacia di fiducia.

Dosaggio per infezione parassitaria del tratto intestinale

La maggior parte delle persone non ha bisogno di più di una dose.

Il nome del farmaco Stromectol
Principio attivo ivermectina
Dosaggio 3 mg, 6 mg, 12 mg
Compresse in un pacchetto 10-270 compresse

Forme del farmaco l'ivermectina

Generico: Ivermectina Nome commerciale: Stromectol
Forma: compressa orale Forma: compressa orale
Prezzo: 35 euro a confezione Prezzo: 80 euro a confezione

Quanto costano le compresse di ivermectina in Italia?

Il prezzo del farmaco Stromectol (ivermectina) dipende principalmente dal dosaggio e dalle dimensioni del pacchetto scelto. Stromectol è disponibile in dosi di 3, 6, 12 mg, ciascuna dose con da 10 a 270 compresse per confezione. Come regola generale, più grande è la confezione, più basso è il prezzo per compressa. Se vuoi risparmiare di più, dovresti acquistare stromectol da una farmacia online, ti farà risparmiare fino a 20%.

Dove acquistare Ivermectina online in Italia?

Stai cercando un posto dove comprare Ivermectin senza ricetta medica? Smettila di guardarti intorno, sei nel posto giusto! Ordina l'ivermectina attraverso la farmacia online e i tuoi farmaci saranno consegnati direttamente a casa tua. Goditi una facile navigazione sul nostro sito Web riprogettato, dove puoi trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno per te e tutta la tua famiglia.

Siamo uno dei leader di mercato europeo nelle farmacie online e ci prendiamo cura dei pazienti per 10 anni. Più di 2 milioni di clienti (soprattutto da Germania e Italia) beneficiare della nostra vasta gamma di prodotti e della consegna rapida.

La farmacia online italia-medical.com è l'ideale per coloro che desiderano ordinare farmaci senza prescrizione medica o che non possono recarsi in farmacia. Garantisce un acquisto sicuro e una qualità del servizio senza pari. Un team di farmacisti qualificati si prende cura di ogni dettaglio e sono sempre pronti a rispondere a tutte le vostre domande e richieste.

Posologia per infezione parassitaria della pelle o degli occhi

Dosaggio per adulti (18-64 anni)

Dosaggio tipico: 150 mcg/kg di peso corporeo per dose. Trattamento di follow-up: probabilmente avrai bisogno di un follow-up con un medico e un trattamento aggiuntivo con questo medicinale. Il medico deciderà quando le verrà somministrata la prossima dose di ivermectina. Puoi riprendere il trattamento in soli tre mesi.

Dosaggio per bambini (0-17 anni)

Adatto a bambini di peso pari o superiore a 33 libbre (15 kg). Dosaggio tipico: 150 mcg/kg di peso corporeo per dose. La maggior parte dei bambini non ha bisogno di più di una dose. Trattamento di follow-up: il bambino avrà probabilmente bisogno di un follow-up medico e di cicli di trattamento aggiuntivi con questo medicinale. Il medico deciderà quando suo figlio riceverà la dose successiva di ivermectina. Il tuo bambino può essere curato di nuovo in soli tre mesi.
Adatto a bambini di peso inferiore a 33 libbre (15 kg). Questo farmaco non è stato confermato per essere sicuro o efficace in questi bambini.

Dosaggio per anziani (65 anni e oltre)

Il tuo fegato potrebbe non funzionare come prima. Ciò può causare il rallentamento dell'elaborazione dei farmaci nel corpo. Di conseguenza, una quantità maggiore di questo medicinale può rimanere nel corpo più a lungo. Ciò aumenta il rischio di effetti collaterali.

Interazione con altri farmaci

La compressa orale di ivermectina può interagire con altri medicinali, vitamine o erbe che sta assumendo. Un'interazione si verifica quando una sostanza modifica il modo in cui funziona un farmaco. Ciò può influire negativamente o interferire con l'azione efficace del medicinale.

Per evitare interazioni, il medico dovrebbe prescrivere attentamente tutti i farmaci. Assicurati di informare il tuo medico di tutti i farmaci, le vitamine e le erbe che stai assumendo. Per scoprire come questo farmaco può interagire con altri farmaci che stai assumendo, parla con il medico o il farmacista.

Di seguito sono elencati esempi di farmaci che possono causare interazioni con l'ivermectina.

Warfarin

Il warfarin è un medicinale usato per fluidificare il sangue. L'assunzione di warfarin con ivermectina può fluidificare troppo il sangue e causare emorragie pericolose. Se devi prendere questi medicinali insieme, il medico controllerà il tuo rapporto internazionale normalizzato (INR).

Avvertenze

Effetti collaterali riconosciuti

Fra i possibili effetti collaterali dell'Ivermectina sono compresi:

È bene consultare subito il medico in caso di:

Conservazione dei farmaci

Tenere questo medicinale fuori dalla portata dei bambini. Non usi questo medicinale dopo la data di scadenza che è riportata sulla confezione dopo "SCAD". La data di scadenza si riferisce all'ultimo giorno del mese specificato. Non conservare a temperature superiori a 25 ° C.

Acquista Stromectol (Ivermectina) online

Dove posso acquistare Ivermectina compresse senza ricetta medica online in Italia?

Non è difficile acquistare Ivermectin (Stromectol) online in modo sicuro in Italia. È sufficiente recarsi in una farmacia ospedaliera o utilizzare i servizi di un servizio online per la vendita di farmaci. Ricorda che è più conveniente ordinare un farmaco antiparassitario online per la prevenzione del Covid-19 Per diverse ragioni: